Alle elezioni comunali di Sesto Fiorentino Ecoló ha ottenuto un lusinghiero 5,8% eleggendo un consigliere e guadagnandosi la nomina in giunta della nostra Beatrice Corsi con le deleghe all’ambiente, all’agricoltura e alla transizione ecologica.
Buon lavoro! Siamo orgogliosi di voi.
Ecco il commento di Beatrice online:
Si parte! …ansie, paure ma anche tanto entusiasmo per questa importante avventura.
Spero sarò all’altezza, di certo ce la metterò tutta. Ringrazio il mio grande gruppo Ecoló Sesto Fiorentino che continuerà a lavorare con me alle proposte ambiziose che ci siamo prefissati di realizzare. L’ambiente e la transizione ecologica sono temi centrali che stanno a cuore ai sestesi, non possiamo più rimandare e anche a livello locale si può e si deve fare qualcosa!
E grazie al Sindaco Lorenzo Falchi per la fiducia, i nostri percorsi si sono incrociati, divisi e poi ritrovati su una base valoriale che ci unisce e sul progetto di fare bene per la nostra Città. Sono felice poi di cogliere questa sfida al fianco di un amico a cui voglio molto bene, Jacopo Madau.
Buon lavoro a noi
Ecco il commento di Stefano Martlla:
SQUADRA COMPLETATA!
Ieri sera si è insediato il Consiglio Comunale di cui faccio orgogliosamente parte, non come singolo ma bensì come un ingranaggio del più ampio gruppo “Ecoló Sesto”.
Il risultato elettorale ottenuto il 03 e il 04 ottobre scorsi, che ha permesso di esprimere anche un’Assessora in Giunta, la nostra Beatrice Corsi, è stato frutto del lavoro continuo e collegiale di questa nuova realtà politica a cui appartengo, congiuntamente a tutte le persone che in questa campagna elettorale ci hanno supportato e sostenuto.
Ora inizia il lavoro per una Sesto sempre più sostenibile.
Continuate a seguirci e a sostenerci per esprimere sempre più forza.
Grazie a tutte e tutti